Garanzia Prodotti Kugoo

  1. Entro 7 giorni lavorativi dalla consegna, se ci sono problemi di qualità, la nostra azienda rimborserà l’intero pagamento dopo aver ricevuto la conferma di video e immagini di prova e si farà carico delle corrispondenti spese logistiche;
  2.  Se il problema di qualità del prodotto si verifica dopo 7giorni lavorativi ed entro 6 mesi, la nostra azienda fornirà pezzi di ricambio gratuiti e manutenzione gratuita. La proprietà della macchina riparata sarà di proprietà del distributore e il distributore se ne occuperà da solo. Entrambe le parti sosterranno rispettivamente parte del costo logistico.
  3. Se il problema di qualità del prodotto si verifica dopo 6mesi ed entro il periodo di garanzia di 1 anno (il periodo di garanzia della batteria è di 6 mesi), la nostra azienda fornirà parti gratuite e manutenzione gratuita. La proprietà della macchina riparata sarà di proprietà del distributore e il rivenditore dovrà gestirla da solo e sostenere tutti i costi logistici.
  4. Se il periodo di garanzia supera 1 anno, la nostra azienda fornirà un servizio post-vendita con manutenzione pagata per tutta la vita. La proprietà della macchina riparata appartiene al distributore e i relativi pezzi di ricambio e costi di manutenzione devono essere pagati(vedere i dettagli dei costi degli accessori per i dettagli) e tutti i costi logistici sono a carico del distributore.Termini del problema non di qualità:
  5. Se il guasto non è causato da problemi di qualità, la nostra azienda è responsabile solo della fornitura del servizio post-vendita entro il periodo di garanzia, ma non sostiene alcuna spesa rilevante.
  6.  Ad esempio un lungo periodo sotto la pioggia o immerso in acqua e altra acqua causato da danni alla batteria, danni allo strumento, danni alle giunture dei cavi e così via, con conseguente guasto.
  7.  Come un sovraccarico di peso, una lunga salita o una lunga corsa su una strada sconnessa, con conseguente guasto.
  8.  Se l’utente non segue rigorosamente le istruzioni nel manuale dell’utente per l’uso, la manutenzione e la manutenzione.
  9. D. Se gli utenti modificano, aggiungono o modificano l’aspetto del prodotto senza l’autorizzazione della nostra azienda e così via, con conseguente errore.E. Un guasto, come un danno accidentale causato da una conservazione impropria o da un utilizzo da parte di un consumatore in un ambiente non corretto.
  10. F. Se la fattura, la scheda di garanzia, il modello e il numero di serie non sono coerenti o sono cambiati.
  11. G. Se non in conformità con le disposizioni delle leggi e dei regolamenti locali, tutti i tipi di incidenti e altre non conformità con la garanzia.

Garanzia Prodotti Hiflying

Parti Elettriche

Batteria: 12 mesi

Motore: 12 mesi

Caricatore/Controller di bordo: 12 mesi

Accelleratore/luci/switch/conta chilometri

6 mesi

Parti comuni

Telaio: 24 mesi

Forcella anteriore: 12 mesi

Ruote: 6 mesi

Trasmissione/Pedali/Sediolino 

3 mesi

NOTE IMPORTANTI

Ogni danneggiamento provocato dall’utilizzatore non è coperto da garanzia. 

Danneggiamenti provocati da modifiche o da un uso improprio non è coperto da Garanzia. 

Non si accettano cambi senza motivazione dovuto al fatto che i costi di spedizione sono alti. Se qualche componente dovesse risultare difettoso, provvederemo a inviarvi le componenti senza nessun costo entro il periodo di garanzia.